Profilo Cliente

Intestazione Contratto  
 Partita Iva  
 Indirizzo Email  
 Tipo di Contratto  
 Scadenza Contratto  
 Modello Multifunzione Principale  
 Matricola Multifunzione Principale  

 

 

Altre Multifunzioni registrate:

Nessuna multifunzione secondaria registrata al momento.

 

 

Supporto Tecnico

Necessiti di aiuto per i tuoi prodotti/contratti?

1) Ho bisogno di richiedere un intervento tecnico

Clicca su “Serve Aiuto?”, successivamente su “Richiedi Intervento Tecnico”. Una volta caricata l’area di assistenza, clicca su “Crea nuovo Ticket”. Nelle impostazioni del nuovo ticket Spuntare su “Generale” (come mostrato in figura sottostante). Occorre infine specificare il livello di urgenza e scrivere, nel campo delle note, il tipo di guasto riscontrato (anche sommariamente).

2) Ho bisogno di richiedere i toner per la fotocopiatrice a noleggio.

Clicca su “Serve Aiuto?”, successivamente su “Richiedi Intervento Tecnico”. Una volta caricata l’area di assistenza, clicca su “Crea nuovo Ticket”. Nelle impostazioni del nuovo ticket Spuntare su “Ricambi Toner Canon” (come mostrato in figura sottostante). Occorre infine specificare il livello di urgenza, matricola della macchina interessata, riempire i campi contatori ove richiesto, e se lo si ritiene opportuno, scrivere nel campo delle note, altre informazioni che potrebbero essere utili per velocizzare ed ottimizzare il processo (anche sommariamente).

3) Ho bisogno di richiedere delle informazioni di carattere commerciale

Puoi Chiamare il numero verde:

800 91 41 15

Oppure il numero di telefono:

081 736 50 15 – Tasto 3

Entrambi operativi dal Lunedi al Venerdì dalle 8.30 alle ore 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
Oppure contattarci tramite il modulo presente nella nostra pagina contatti.

4) Dove rilevo la matricola della fotocopiatrice?

Cerca il talloncino! si trova sul lato ANTERIORE della macchina (dove sono i cassetti della carta), Sul Caricatore degli originali per le fotocopie multiple, oppure in adiacenza del tasto di accensione/spegnimento della macchina

In alternativa, puoi consultare questa pagina;alla voce “Matricola Multifunzione Principale”, ed anche “Altre multifunzioni registrate”, se le hai inserite all’atto della registrazione!
Tutte Le multifunzioni registrate sono inoltre riepilogate anche nell’area supporto ticket sotto la voce “Le tue Multifunzioni registrate”.

5) Come faccio a rilevare i contatori?

Su ogni multifunzione è presente un tasto con su scritto “123”. Dopo averlo premuto, sul display vengono visualizzati tutti i contatori

6) Come aggiungo una multifunzione al mio account?

Cliccando sul pulsante posto in alto (appena sotto il riepilogo dei dati) “Aggiungi multifunzioni al tuo Account”. Si aprirà un altra pagina dove è possibile inserire modello e matricola della nuova multifunzione da inserire per essere poi successivamente gestita.

Se non hai trovato la risposta alle tue domande…