| Intestazione Contratto | |
|---|---|
| Partita Iva | |
| Indirizzo Email | |
| Tipo di Contratto | |
| Scadenza Contratto | |
| Modello Multifunzione Principale | |
| Matricola Multifunzione Principale |
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| Intestazione Contratto | |
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| Tipo di Contratto | |
| Scadenza Contratto | |
| Modello Multifunzione Principale | |
| Matricola Multifunzione Principale |
Necessiti di aiuto per i tuoi prodotti/contratti?
Clicca su “Serve Aiuto?”, successivamente su “Richiedi Intervento Tecnico”. Una volta caricata l’area di assistenza, clicca su “Crea nuovo Ticket”. Nelle impostazioni del nuovo ticket Spuntare su “Generale” (come mostrato in figura sottostante). Occorre infine specificare il livello di urgenza e scrivere, nel campo delle note, il tipo di guasto riscontrato (anche sommariamente).
Clicca su “Serve Aiuto?”, successivamente su “Richiedi Intervento Tecnico”. Una volta caricata l’area di assistenza, clicca su “Crea nuovo Ticket”. Nelle impostazioni del nuovo ticket Spuntare su “Ricambi Toner Canon” (come mostrato in figura sottostante). Occorre infine specificare il livello di urgenza, matricola della macchina interessata, riempire i campi contatori ove richiesto, e se lo si ritiene opportuno, scrivere nel campo delle note, altre informazioni che potrebbero essere utili per velocizzare ed ottimizzare il processo (anche sommariamente).
Puoi Chiamare il numero verde:
Oppure il numero di telefono:
Entrambi operativi dal Lunedi al Venerdì dalle 8.30 alle ore 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00.
Oppure contattarci tramite il modulo presente nella nostra pagina contatti.
Cerca il talloncino! si trova sul lato ANTERIORE della macchina (dove sono i cassetti della carta), Sul Caricatore degli originali per le fotocopie multiple, oppure in adiacenza del tasto di accensione/spegnimento della macchina

In alternativa, puoi consultare questa pagina;alla voce “Matricola Multifunzione Principale”, ed anche “Altre multifunzioni registrate”, se le hai inserite all’atto della registrazione!
Tutte Le multifunzioni registrate sono inoltre riepilogate anche nell’area supporto ticket sotto la voce “Le tue Multifunzioni registrate”.
Cliccando sul pulsante posto in alto (appena sotto il riepilogo dei dati) “Aggiungi multifunzioni al tuo Account”. Si aprirà un altra pagina dove è possibile inserire modello e matricola della nuova multifunzione da inserire per essere poi successivamente gestita.